FLOW-TECH SFC
Nuovo scaldabagno a condensazione istantaneo dalle dimensioni ultra ridotte (solo 34 cm di larghezza) disponibile nelle potenze di 28 e 34 kW
Il progetto FLOW-TECH SFC nasce da esigenze installative in ambiente metropolitano, dove gli spazi a disposizione sono sempre più ridotti. Lo scaldabagno SFC, con la sua larghezza di soli 34 cm, può essere installato anche in posti angusti, quali i pensili, ed è stato creato per permettere al tecnico manutentore di poter accedere ai vari componenti interni, senza dover aprire la mantellatura laterale.
FLOW-TECH viene equipaggiato con il sistema Made in Radiant ONE-TECH®, che andando a recuperare il calore latente altrimenti disperso nei fumi, ottiene rendimenti superiori al 105% anche nella funzione in sanitario. Il sistema ONE-TECH® è dotato di uno scambiatore in acciaio inox ad ampie spire monotubo Ø 28mm, per cui beneficia di bassissime perdite di carico, garantisce minori rischi di intasamento, un maggior rendimento termico, e una maggior facilità di pulizia.
Grazie al sistema di previsione erogazione potenza, si abbassano i consumi gas, garantendo contemporaneamente un’elevato comfort anche a bassissime portate, fino a soli 2 lt/minuto. Il circolatore di serie, permette un’abbassamento delle temperature in gioco, con conseguente beneficio per il prodotto stesso, per l’utilizzatore finale.
- Scambiatore ONE-TECH® prodotto internamente 100% Made in Radiant Ø 28 mm in acciaio INOX;
- Modulazione 1:9 per maggior rendimenti e consumi ridotti;
- Scheda elettronica MIAB® autodiagnostica;
- Valvola clapet integrata per installazione in canne collettive;
- Coibentazione interna della mantellatura per un miglior isolamento termico e acustico;
- Grado di protezione elettrica: IPX5D;
- Bassissime emissioni NOx, massimo 50 mg/kWh.
Chiamaci per un sopralluogo senza impegno e scegli il meglio!!!